Noleggio lungo termine Novi Ligure

Noleggio lungo termine Novi Ligure

Noleggio lungo termine Novi Ligure.

Siamo presenti a Novi Ligure, ed in tutta la provincia di Alessandria, per proporre ad aziende e privati del territorio le migliori proposte di noleggio lungo termine.

Il noleggio a lungo termine è la soluzione più avanzata e vantaggiosa di gestione delle Flotte Aziendali (auto e veicoli commerciali anche allestiti ). Questa formula permette al Cliente di utilizzare un veicolo nuovo senza acquistarlo, pianificando tutti i costi operativi e nel contempo riparandosi da qualsiasi rischio derivante dall’utilizzo della vettura stessa.

A fronte di un canone fisso mensile, si utilizza la vettura usufruendo di tutti i servizi accessori, erogati dalla società di noleggio: assicurazione, manutenzioni, cambi gomme, auto sostitutiva.
Il canone di noleggio è altamente personalizzato: il cliente può scegliere tra i modelli di tutte le case automobilistiche, impostando la percorrenza kilometrica prevista e la durata contrattuale.

Guarda le nostre proposte

Il Noleggio Lungo Termine è disponibile anche per i privati ? SI.

Si possono modulare alcune voci dei servizi: se non vuoi l’auto sostitutiva, si può togliere dal contratto. Il tuo gommista di fiducia ti fa un prezzo eccezionale per le gomme invernali ? Alle gomme ci pensi tu.

Rimane invariato il potere di acquisto della società di noleggio, che ci consente di offrirti un canone conveniente. Avrai sempre la polizza assicurativa completa, con rc auto, furto/incendio e kasko comprese. Così come le manutenzioni ordinarie ( tagliando, freni ecc) e straordinarie ( garanzia per la durata del noleggio).

Le proposte di Noleggio lungo termine sono valide per tutti i marchi reperibili in commercio, per auto e per furgoni.

Chiedi un preventivo compilando il nostro form