Noleggio a lungo termine per privati

Da oggi, ci è possibile proporre il noleggio lungo termine anche ai privati. 

Qualcuno si chiederà se esiste la convenienza. Secondo noi si.

Anzitutto, verranno applicate le medesime condizioni contrattuali riservate alle aziende. E’ possibile scegliere l’auto che si preferisce, configurarla, e su quella avere il preventivo di noleggio, in base alla percorrenza prevista.

Si possono modulare alcune voci dei servizi: se non vuoi l’auto sostitutiva, si può togliere dal contratto. Il tuo gommista di fiducia ti fa un prezzo eccezionale per le gomme invernali ? Alle gomme ci pensi tu.

Rimane invariato il potere di acquisto della società di noleggio, che ci consente di offrirti un canone conveniente. Avrai sempre la polizza assicurativa completa, con rc auto, furto/incendio e kasko comprese. Così come le manutenzioni ordinarie ( tagliando, freni ecc) e straordinarie ( garanzia per la durata del noleggio).

E il tuo usato ? Puoi venderlo liberamente con un annuncio, oppure possiamo gestirlo noi. E il ricavato , se ti va, lo puoi usare come quota di acconto sul tuo noleggio, per avere un canone mensile ancora più basso.

Attenzione: i nostri canoni sono interessanti, ma non chiamarci aspettandoti che il canone di una Bmw serie 3 , con 50.000 km annui di percorrenza, sia di 50 euro al mese! Esistono sempre delle proporzioni….

Un ultima cosa: non dipende da noi, ma la fattibilità del noleggio è sempre legata ad una pratica istruttoria, e ai redditi che puoi dimostrare. Se hai dubbi, possiamo fornirti gratuitamente una consulenza in tal senso, comunicandoti a stretto giro che auto potresti noleggiare, ed eventualmente con quale quota di acconto.

 

Condividi su: