Verità sulle offerte di noleggio lungo termine

Con questo post, vorremmo spiegare al mondo intero ( un pò pretenzioso), beh, diciamo a tutti gli utenti del nostro sito, presenti e futuri, una cosa importante.

Sul web, quindi anche sul nostro blog e sito, si trovano regolarmente proposte commerciali per vari tipi di vetture o furgoni. Spesso il cliente interessato a quello specifico veicolo, pone attenzione unicamente al canone mensile, al prezzo, senza fare caso ai contenuti.  Quante volte ci siamo sentiti dire dai clienti: ” Com’è possibile che una Evoque o una Bmw Serie 5 costi solo 200 euro al mese”.

Se avete trovato quella proposta, sicuramente è fattibile, ma alle condizioni che trovate indicate. Per avere un canone così basso su una vettura alto di gamma, o hanno inserito una quota di anticipo eccessiva, o è presente un plafond di kilometri molto basso ( es. 5.000 all’anno). E’ sempre bene verificare con attenzione i contenuti: solo così avrete il canone su misura.

La proposta di noleggio lungo termine è un pò come un abito sartoriale: viene creata ad hoc. Tipo di vettura, tipo di allestimento, km che si prevede di percorrere, e servizi inclusi determinano il canone giusto che fa per noi.

Tutte le proposte commerciali che trovate sul sito www.noleggio-arona.it sono spiegate più dettagliatamente possibile, e laddove qualcosa non fosse chiaro, potete contattarci senza impegno per ulteriori spiegazioni.

Il plafond kilometrico è sviluppato per percorrenze “business”, per chi usa l’auto per spostarsi e andare al lavoro ( fondamentalmente, quasi tutti noi).

Ciò non toglie che qualsiasi tipo di proposta, su vostra richiesta e per vostre specifiche esigenze, può essere tranquillamente modificata e riadattata, in base alle vostre reali esigenze.

Se trovate “care” in alcuni casi le nostre proposte, beh, chiedetevi prima come mai le altre che avete visto sono così basse……